Risvegliare i chakra è molto diverso dall’attivare il serpente kundalini. Il risveglio dei chakra è solo una preparazione, ed aiuta a pulirli, attivarli ed aprirli AFFINCHE' l’ascesa del Serpente di Satana sia sicura.
Attraverso la pratica consistente dello yoga e della meditazione, il kundalini risale poco per volta e poi si ritira nel chakra di base. Questo accade prima che il serpente risalga del tutto fino al chakra della corona, cosa che è un evento importante e cambia per sempre la vita di una persona, in maniera positiva.
Il punto di questo sermone riguarda i complessi psicologici individuali che interferiscono, e bloccano, l’ascesa sicura del serpente. Purtroppo, il sesso è uno dei più duri per la maggior parte delle persone. I programmi del Cristianesimo e dell’Islam, che lavorano senza sosta e molto intensamente per rimuovere la spiritualità e tutta la conoscenza spirituale, sanno bene che il sesso è un fattore decisivo nell’attivare il serpente.
Quando si provano vergogna, paura, repressione, senso di colpa ed altri sentimenti negativi verso la sessualità, il secondo chakra – che governa la sessualità – è bloccato, ed il serpente non può risalire. Di recente ho letto un articolo che parlava di alcune persone che sono cadute sotto l’influenza della robaccia Cristiana che ha infestato molti degli insegnamenti Orientali, e si sono affidate a un cosiddetto guru, che hanno avuto esperienze molto sgradevoli del loro serpente che si è manifestato nel secondo chakra. Queste persone erano fortemente represse a livello sessuale ed avevano moltissimi complessi psicologici.
Il tema basilare in tutto il Vero Satanismo è la LIBERTA’. LIBERATE LA VOSTRA MENTE, ACCETTATE VOI STESSI PER QUELLO CHE SIETE – SIATE VOI STESSI !!
Essere sempre dispiaciuti, pentirsi, provare vergogna personale, ed altre cose simili NON fanno parte del Satanismo!
Per facilitare l’ascesa del serpente, meno complessi avete meglio è. I complessi psicologici vengono immagazzinati nei chakra ed agiscono come ostacoli importanti, e bloccano l’energia del serpente. La Chiesa Cristiana e l’Islam lo sanno molto bene, e lavorano per creare quanti più complessi e problemi psicologici possibile, come bassa stima di se, odiare se stessi, repressione sessuale, ed ogni sorta di emozione che va contro la vita e contro la spiritualità. Lo fanno per EVITARE che l’umanità si evolva spiritualmente ad un livello superiore, e possa vedere la verità.
Quando i problemi hanno inizio, e vengono repressi, i chakra e l’anima si ammalano insieme. Questo si manifesta anche nelle esperienze di vita, e nel corpo. Le cose peggiorano. Questa è un’altra ragione principale per cui i Cristiani predicano molto ai giovani. Lavorano per rovinarli quando sono giovani e vulnerabili, e le loro menti sono fragili e molto recettive per essere suggestionate, e possono essere impiantati pensieri programmati apposta.
Gli insegnamenti dell’Oriente, dove il Vero Satanismo ebbe origine, sono stati corrotti molto pesantemente. Non hanno nessuna restrizione sessuale, nessuna restrizione sul cibo, nessuna maniera particolare in cui le persone dovrebbero vivere, o qualsiasi altra regola che le persone dovrebbero osservare. Lavorare con pazienza – hata e kundalini yoga, insieme alla meditazione [ossia il vero significato di “sacrificio” inteso come impegno devoto nel migliorare se stessi] FUNZIONERA’ partendo dall’interno di voi. Le meditazioni e lo yoga producono cambiamenti da soli. Vivete la vostra vita come volete. Mangiate come volete, fate sesso come volete e ricordate che L’ASTINENZA SESSUALE NON E’ SALUTARE.
Sia che voi siate soli che con un partner, dovete vivere la vostra sessualità. Se avete dei dubbi su questo, osservate un prete Cattolico medio e guardate qual’è il risultato della castità.
Ricordo nuovamente il seguente articolo – SI PUO’ ESSERE LIBERI SOLO QUANDO LA VOSTRA MENTE E’ LIBERA.
Tutti sanno che il libero pensiero è la capacità di pensare per se stessi, ma quante persone realmente lo fanno?
Solo quando siete in grado di liberare completamente la mente, sarete capaci di trovare voi stessi e conoscervi a fondo. Come e che cosa pensare, cosa credere, cosa ci piace, cosa non ci piace, il nostro concetto di giusto e sbagliato, bene e male, sono costantemente programmati dai mass media, dalla pressione psicologica, e da chi si trova al potere. Chi comanda si può riferire sia al governo, ai parenti, alla famiglia, alle istituzioni educazionali, ai libri di testo, al sistema, alle associazioni mediche, così via. Molti vivono la vita secondo valori di altri, e il risultato è che non conoscono mai realmente sé stessi. Alle persone viene DETTO ciò che devono pensare e credere.
La televisione è un ottimo esempio. Le risate preconfezionate implicano che qualcosa dovrebbe essere buffo e quindi va bene ridere. La musica di sottofondo lascia capire a chi sta guardando quando dovrebbe spaventarsi o anticipare qualche avvenimento. Le scene emotive possono portare a piangere. La vita è molto simile in fondo. Si suppone che le azioni di ogni persona debbano essere sempre soggette ad una forma di approvazione.
Osservate la chiesa Cristiana. A chiunque viene ripetutamente detto che i nemici dell’umanità sono qualcosa di “buono”. Invece di notare l’evidente ed ovvio contrario, le persone continuano a credere che sia vero. La bibbia cristiana si definisce “il buon libro”.
Il “buon libro” è pieno di stermini di massa, insulti, tortura, razzie, prostituzione, cannibalismo, infanticidio, mutilazione, sacrifici di sangue, maledizioni, feci, odio, ed ogni cosa orribile conosciuta dall’umanità. Ha scatenato guerre, schiavitù, spargimenti di sangue e distrutto le vite e la salute mentale di milioni di persone.
Quando giungiamo a Satana, egli ci apre la porta della nostra gabbia spirituale e ci da una mano a uscirne. Il resto sta a noi. Lui è sempre lì per guidarci e supportarci, ma soprattutto vuole che siamo liberi. Satana, il Vero Dio, è il liberatore dell’umanità.
Chiedete a voi stessi: ma io cosa penso ? Come mi sento? NON come DOVREI pensare o sentirmi, o come altri dovrebbero pensare, o cosa pensano. Siamo tutti persone diverse. Abbiamo gusti e preferenze diversi. Solo perché a un altro piace o non piace qualcosa, ciò non significa che noi – come individui – dovremmo provare lo stesso. Ogni volta che vi si presenta un dilemma o una novità, chiedetelo a voi stessi. Il Satanismo è libero pensiero fino all’estremo, dato che così poche persone sono attualmente in grado di pensare per se stesse.
Ovviamente coloro che sono al potere sono spacciati contro il libero pensiero. Le pecore sono facilmente controllabili. I test di personalità dovrebbero determinare in realtà se noi siamo una minaccia o meno [ossia siamo in grado di pensare e non ci conformiamo]. A dispetto del nostro reale pensiero, ciò che dovremmo pensare ci viene martellato in testa dalla nascita. Pochissime persone si conoscono realmente. Questo è molto triste.
Non è così difficile. Ricordate solo di chiedervi frequentemente qualcosa per cominciare; penso che sia giusto o sbagliato secondo me? Come mi sento IO al riguardo di questa cosa? Qual è la MIA opinione? Non ci sono risposte giuste o sbagliate. Cercate solo di comprendere voi stessi. Questo può richiedere del tempo, ma alla fine, proverete il benessere di essere liberi.
Cominciate da oggi la deprogrammazione della vostra mente.
Tutti noi siamo programmati ad un livello più o meno elevato, e la maggior parte non se ne rende minimamente conto.
Ascolta o scarica questo Sermone in formato audio Mp3
© Copyright 2005, Joy of Satan Ministries;
Library of Congress Number: 12-16457